Lost housewife

Periodo zeppo di impegni di lavoro e personali. Nonostante questo riesco ancora a trovare il tempo di guardare la televisione. O meglio: il tempo lo levo alle altre cose da fare. Da quando lo stronzo mi ha contagiato la Lost-mania, è stata un’escalation di sentimentalismi e azione targati ABC (dapprima Lost, che inizio ad odiare. Poi Heroes \o/ yatah).
Sylar, maledetto!!!
Finiti quelli, per sopperire alle mancanze infrasettimanali della mia dose di americanismo a puntate, mi sono dovuto buttare su Jericho della CBS. Me tapino: prima serie fantastica e poi segata perchè faceva troppa poca audience. IO guardo una serie che in america fa poca audience?!? Sono messo male. Colpo di grazia dalla mia amata: “Ehi, tempo addietro seguivo un telefilm, ma ho perso la prima serie! TIPREGOTIPREGOTIPREGO me la scarichi?”. Certo cara. Da due giorni sono immerso in Desperate Housewives.

Che Sylar mi colga!

Una Risposta

  1. Grazie x lo stronzo….stronzone, mi prendo la responsabilità del contagio, ma posso rifarmi.
    E’ di oggi la notizia che la prossima stagione Jericho avrà altri 7 episodi (vista l’enorme quantità di proteste) dove verrà data una conclusione alla storia, con la possibilità (ma nn ti priare xkè è mooolto incerta) che se gli ascolti andassero bene di proseguire con una intera season.

    P.S.: LOST HEROES SCRUBS NUMERI 1

Rispondi

